Arrestato californiano per aver molestato la sua ex con oltre 4000 sms, 500 telefonate e per avere hackerato tutti i suoi profili social

 

Un uomo, che vive in California (USA), è stato accusato di molestie verso la sua ex – fidanzata con migliaia di messaggi di testo e chiamate, in aggiunta ad atti di pirateria per essere entrato nelle reti sociali della ex compagna utilizzando la sua esperienza di hacker.

Raul Plancarte-Hernandez, 33 anni, di North Hills, è stato arrestato poche ore fa dopo che il Dipartimento di Polizia di Thousand Oaks ha iniziato a studiare la denuncia di una donna di 38 anni la cui identità non è ancora trapelata.

La vittima ha detto di aver avuto una breve relazione con l’imputato nel 2016. Dalla fine della loro relazione, circa un anno e un mezzo fa, Plancarte-Hernandez presumibilmente l’ha chiamata 500 volte e ha inviato più di 4.000 messaggi di testo “durante tutte le ore del giorno e la notte”.

Secondo i rapporti della polizia, quando la donna ha bloccato il numero di telefono Plancarte-Hernandez, ha hackerato i suoi profili social, il conto PayPal e iCloud. Di fronte a tali molestie, la donna ha deciso di trasferirsi a casa dei genitori.

La polizia ha inoltre trovato Plancarte-Hernandez parcheggiato davanti alla casa della donna, e a questo punto è stato arrestato per molestie e trasferito in carcere, con una cauzione di $ 100.000.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...