Un coccodrillo divora un Pastore Protestante durante un battesimo sulle rive di un lago dell’Etiopia

Un pastore protestante è stato mangiato da un coccodrillo durante la celebrazione del sacramento del battesimo officiato in riva al lago Abaya, nel sud dell’Etiopia, come riporta il diario digitale Borkena.

Il tragico incidente è avvenuto in pieno giorno, mentre Docho Eshete, la vittima, teneva la cerimonia di conversione di 80 persone. Il religioso dopo aver battezzato il primo parrocchiano si è diretto verso il secondo, quando l’enorme bestia enorme è balzata fuori dall’acqua e lo ha aggredito sotto gli occhi terrorizzati di centinaia di testimoni.

Un gruppo di pescatori hanno utilizzato le loro reti per evitare che il rettile trascinasse il corpo nel lago, ma non hanno potuto salvare la vita del sacerdote, che è morto per le ferite profonde su gambe, braccia e schiena.

Il lago Abaya ha una grande popolazione di coccodrilli, che di solito attaccano gli esseri umani a causa della mancanza di pesce, il loro cibo preferito.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...