Perchè sempre più uomini amano il sesso anale? Ecco le risposte

Avete una relazione stabile e piacevole. State da mesi o forse anni, con quel ragazzo speciale che vi ama, si prende cura di voi e vi fa sentire le donne più belle del mondo. Fino a quando non arriva la domanda che cambia tutto. La richiesta di fare sesso anale che in fondo non è niente di straordinario. Ciò non significa che il tuo ragazzo sia strano, abbia gusti esotici o tendenze omosessuali. La realtà è semplice, a molti uomini piace il sesso anale. La domanda di milioni di persone è: perché? Cosa trova l’uomo di così attraente nell’usare un orifizio che è biologicamente creato per essere un’uscita, e non un ingresso?

L’argomento è piuttosto delicato e molte ragazze non osano affrontarlo, e lo circondano di tabù e mistero. Per chiarire un po’ i loro dubbi, ci siamo assunti il ​​compito di chiedere a diversi uomini la loro opinione al riguardo e cercheremo di dare una visione chiara e semplice di tale esperienza. Per leggere i motivi per cui i mschi amano il sesso anale, dovreste lasciare da parte tutti i paradigmi. Le ragioni risulteranno più che ovvie di quanto pensiate:  Sensazione di potere. Gli uomini amano sentirsi potenti, è parte del loro ego maschile. Sappiamo che può sembrare un po’ macho e territoriale, piuttosto retrogrado, ma è la realtà. Attraverso il sesso anale controllano la situazione e stare sopra una donna per entrare dentro di lei, li fa sentire i re del mondo. Inoltre, la soddisfazione sessuale è interamente nelle mani femminili, poiché non c’è da stimolare alcuna parte aggiuntiva; questo indica che la donna si sta completamente fidando del piacere provocato al compagno. Un uomo ama l’idea di penetrare da dietro e di essere in grado di stimolare tutti i terminali nervosi che sono lì, portando la ragazza a un climax che non hai mai provato prima. Se ha successo, avrà ottenuto l’equivalente di una medaglia d’oro nel test più difficile.

Senso di fiducia. Il fatto che tu, donna, gli permetta di accedere a una parte così intima e inaccessibile gli parla di un’eccessiva fiducia nella sua persona. E non solo per quanto riguarda il piacere, ma anche per la sicurezza di entrare nei tuoi angoli più profondi. Quando accetti di provare, stai dicendo che riponi tutta la tua fiducia in lui, in quanto saprà apprezzare e prendere cura di quella parte intima del tuo corpo. Per gli uomini è un voto di massima stima. È qualcosa di nuovo. Il sesso vaginale è fantastico, per non dire altro, ma dopo pochi anni diventa normale, anche di routine. Diventa la norma. Quindi quando appare la possibilità del sesso anale, quello che un uomo vede è come una nuova avventura, e si eccita come un bambino con un nuovo giocattolo. Non è che il gelato al cioccolato smetta di piacergli, è che vogliono anche provare la vaniglia e gustarla. Il sesso anale è eccitante quanto avere un rapporto a tre o usare giocattoli esotici. Rappresenta questa parte bizzarra che tutti vogliono avere a disposizione. E se fanno divertire anche tu, donna, beh … è come il paradiso. Amare il sedere. Quante volte avete catturato un uomo muovendo maliziosamente il sedere. Innumerevoli. Gli uomini amano le redini e, se hanno l’opportunità di stare vicino e dentro di loro, è come se vincessero la lotteria.

È molto stretto. E questo è uno dei motivi principali. Potete essere bravissime quanto volete nel fare esercizi di Kegel e contrarre la vagina, ma la verità è che l’ano è un posto dove nulla o nessuno è entrato. I muscoli sono intatti e le pareti sono strette. È una fantasia che potrebbe non sembrare attraente per il sesso femminile, ma per loro (i maschi) è una meraviglia. Assicurano che la sensazione sia indescrivibile e molto più piacevole rispetto al sesso vaginale. Sappiamo che queste ragioni non renderanno più attraente la cosa per te, donna, ma possono darti un’idea del perché i ragazzi sono ossessionati dal sesso anale. Ora, se decidi di provarlo, ti suggeriamo di farlo con un partner con cui hai molto tempo a disposizione, possiedi comunicazioni eccellenti e ti fidi più di chiunque altro. L’esperienza può essere piacevole, ma richiede pazienza e impegno da entrambe le parti. Il sesso anale non dovrebbe far male, ma hai bisogno di molto tempo preliminare per raggiungere il piacere. Se provi dolore, torna al gioco precedente per rilassarti, perché questa pratica dovrebbe essere gradevole per entrambi. Ricorda che la comunicazione è essenziale quando fai sesso, specialmente se stai per entrare in una parte così intima del suo corpo, uomo. E sempre, sempre, anche se non puoi rimanere incinta, fai usare il preservativo!

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...