Meghan Markle e la foto di quando era quindicenne che predice il suo futuro

Meghan Markle recita in uno dei più improbabili (ma prevedibilmente riusciti) video virali della sua intensa giornata nuziale assieme ai Dukes of Sussex.
Ce ne sono molti tra cui scegliere. L’immagine emozionata della madre o gli sguardi al miele verso il principe Harry, probabilmente sono andati varie volte sulla timeline delle nozze del Duca di Sussex, ma forse immeritatamente è passata inosservata l’ istantanea di Meghan Markle a Buckingham Palace… più di 20 anni fa che vi propongo non in esclusiva…ma quasi!image

Correva l’anno 1996. Markle era al liceo e durante le vacanze estive viaggiò in Europa con un’amica, Ninaki Priddy. Durante la sua visita a Londra, una delle tappe obbligatorie fu, naturalmente, Buckingham Palace, proprio nell’anno in cui i principi di Galles stavano divorziando ed Harry dodicenne viveva a Clarence House, correndo come un ossesso tra i lunghi corridoi della residenza ufficiale di sua nonna, la regina di l’Inghilterra .

L’immagine ad oggi è diventata piano piano la più guardata dal giorno del matrimonio, in quanto coniuga perfettamente l’idea di una vera unione come chiusura perfetta di qualcosa che era destinato ad accadere. Principi, cenerentole, belle addormentate e così via. Ma, naturalmente, chi non è mai stato a Buckingham Palace per un giro turistico a Londra, da sabato può diventare pura magia per chi ne ha bisogno. Ciò che è chiaro è che Buckingham Palace, e gli scandali che lo circondarono nel 1996, è lontano anni luce da ciò che i reali britannici sono ora. Una famiglia piena di felicità che sabato scorso, grazie alla Markle, ha visto uno dei suoi appuntamenti più diversi, originali e universali che verranno ricordati durante occasioni del genere.

Così la prossima volta che Meghan guarderà la sua foto di oltre vent’anni fa e penserà a quanto è cambiata, la sua nuova vera famiglia sarà implicita in quel plurale di prima persona.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...