Il trash dei programmi Mediaset, con Barbara d’Urso regina incontrastata del fariseismo più becero e volgare

Alcune considerazioni su certuni programmi Mediaset.

Isola dei famosi. Ovverosia il peggio del peggio del peggio. Il tipico programma spazzatura che congiuntamente al Grande Fratello portano la televisione al èiù alto degrado sociale, intellettuale e culturale che mai essere umano abbia visto. Su tutto e tutti una inguardabile Barbara d’Urso, regina incontrastata del trash più consumistico e bigotto di sempre. In questi programmi volgari e privi d’umanità la fanno da padrone personaggi pagati tantissimo per fare i clown e i dissestati.

Trasmissioni così piene di obbrobrio che mai nessuna televisione al mondo ha mai proposto. Nemmeno ai tempi delle caverne l’Homo Sapiens si mostrava così animalesco e senza il minimo ritegno e educazione. Per non parlare delle trasmissioni condotte dalla De Filippi che rispecchiano l’italiano stolto e disinteressato ai vari problemi sociali e che, come Uomini e Donne, mostrano senza pietà il degrado mentale della coppia.

Con c’è posta per te, la moglie raccomandata di Costanzo, evidenzia il tipico italiano subnormale che necessita di questi programmi per evidenziare la propria limitatezza eruditiva ad ogni livello sociale. Amici. Programma che non si differenzia da quelli sopra menzionati, che propone la solita scuola del pathos nostrano, il giovane insignificante che ha estremo bisogno di questo “teatrino” per rendere pubblica la sua evidente ipocrisia e limitatezza strutturale.

Un discorsetto a parte va fatto per la regina incontrastata del trash all’ennesima potenza: Suor Barbara d’Urso del Convento di Domenica Live che, con l’arroganza che la contraddistingue da sempre durante la trasmissione Verissimo ha detto che il programma domenicale è suo e tale rimarrà per sempre. C’è da far ricordare a questa persona che viviamo in un Paese democratico, e che il concetto di proprietà di una trasmissione televisiva è quanto di più illiberale possa esistere. In primis, perchè detto programma non è suo solo perchè è la conduttrice, ma è primariamente   di chi lo porta avanti organizzandolo, scrivendone i testi, insomma è, prima di tutto, degli autori. Ma più di ogni cosa a decidere è il pubblico che stando a certi sondaggi si è finalmente stancato di questa donna. In altre parole la televisione non è assolutamente di Tizoo o Caio, e la storia ci insegna che  questa scatola magica è sempre stata piena zeppa di facce conosciute o meno che mai hanno però voluto appropriarsi a vita dei loro programmi. E, poi, signori miei, qui siamo di fronte al nulla assoluto, all’ignoranza e al fariseismo ai massimi termini. Quindi, invece di lanciare proclami di eternità televisiva, farebbe meglio ad abbandonare a testa bassa che il peggio ormai l’ha ampiamente dato.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

One thought on “Il trash dei programmi Mediaset, con Barbara d’Urso regina incontrastata del fariseismo più becero e volgare”

  1. Con tutto quello che è successo sia al grande fratello che all’isola ( cose sapute solo da qualche titolo di articolo letto qui e là, perchè non guardo questo tipo di programmi ) nè la rai nè mediaset hanno preso provvedimenti. Ma la colpa non è delle emittenti ma del pubblico. Hanno continuato tutti a guardarlo e la fatina d’Urso ( che dal vivo non è così simpatica e dolce come in video, e questo l’ho appurato di persona, obbligata da amici miei gay che volevano vederla dal vivo) ha avuto il potere magico d’incantare tutti. I dementi sono gli italiani e non la fatina. Lei fa il suo mestiere ma gli italiani credo siano tutti morti ormai se non sanno più cambiare canale.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...