Uomini il cui lavoro è deflorare le vergini. Bizzarrie dal mondo

Bizzarre ma vere queste notizie dal mondo.
In Libano, per esempio, agli uomini è permesso giuridicamente avere rapporti sessuali con animali, basta siano di genere femminile. Relazioni con animali maschi sono punibili con la pena di morte.

image

Ai musulmani è severamente proibito guardare i genitali di un cadavere. Anche gli impresari di pompe funebri devono provvedere personalmente a coprire il sesso del defunto con un mattone o un pezzo di legno.

image

Ci sono uomini dell’Isola di Guam, Oceano Pacifico Occidentale, il cui lavoro a tempo pieno è percorrere la campagna e deflorare le giovani vergini che dopo l’accoppiamento pagano gli sverginatori perchè la legge dell’isola impedisce espressamente alle vergini di sposarsi.

image

A Hong Kong, è permesso che una donna tradita possa uccidere il marito adultero, ma solamente con le proprie mani nude. L’amante del consorte, invece, può essere ammazzata nella maniera desiata.

Le commesse in topless sono legalmente accettate nei negozi di Liverpool, Inghilterra, – ma solamente in quelli addetti alla vendita di pesce tropicale. Naturalmente!

image

A Cali, Colombia, una donna può fare solamente sesso con suo marito e quando accade per la prima volta la madre (della ragazza) deve presenziare per testimoniare l’atto. Viva la privacy!

A Santa Cruz, Bolivia, è illegale per un uomo fare sesso con una donna e sua figlia allo stesso tempo. E’ accettabile compiere l’atto con una alla volta.

image

In Maryland (USA), è illegale vendere preservativi dalle apposite macchinette, con un’eccezione però: i profilattici possono essere dispensati solamente da una macchina posizionata “in luoghi dove le bibite alcoliche sono vendute per il consumo sul posto”. Se capite il perchè di tale disposizione, spiegatemelo.

Gli esseri umani e i delfini sono le uniche specie che fanno sesso solo per il piacere di farlo. Ecco perché Flipper rideva sempre!

L’occhio dello struzzo è più grande del suo cervello. Io conosco persone con la stesa particolarità!

image

La stella di mare non ha cervello. Ho un elenco di individui simili alla stella di mare!

image

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...