Tre modi per impressionare gli amici della tua ragazza. È davvero semplice, te lo prometto

È sicuramente successo anche a te. Stai con lei da tre o quattro mesi e ora la tua compagna ti ha chiesto di incontrare i suoi amici e le sue amiche. E naturalmente, ti fai prendere dal panico. Tutti hanno sentito parlare di te (sì, tutti sanno com’è il tuo pene e come funziona a letto). Hai anche sentito tutto su di loro, al punto che uno della compagnia ti intimidisce. Hai già visto qualcun altra tramite alcuni amici e sei preoccupato se tre anni fa ci hai provato con lei ad una festa di Halloween. Ti piace la tua ragazza. Forse l’ami, addirittura. Ora hai bisogno che anche i suoi amici ti amino. Ti spiego come:

Lasciati vedere altrimenti alimenterai dubbi e misteri
Tempo fa sono uscita con qualcuno che mai ha voluto conoscere le mie amiche. Io ero tanto giovane ed ero in un periodo di crisi. Chiaro, capii più tardi che lui aveva un’altra fidanzata. Prima di rendermene conto, i miei amici e le mie amiche mi chiedevano insistentemente: – Non l’abbiamo ancora conosciuto. In realtà state uscendo? Sei sicura che esiste?.
Un giorno lo portai a comprare un cappotto, una cosa molto seria per me che stavo sbagliando tremendamente. Usciti dal negozio incontrammo una delle mie amiche per strada, e lei a voce alta e con assoluto sdegno, rivolta a lui disse: – Mio Dio, sei davvero  reale. Molto piacere. Conosci per caso Stefania?”

Le donne sono intelligenti. Quando un ragazzo non vuole incontrare gli amici della sua ragazza viene attivato l’allarme rosso. Non essere come lui, che ha dovuto lasciare la città. Se hai una relazione esclusiva e / o esci con una ragazza da alcuni mesi, devi accettare che voglia farti conoscere i suoi amici. E una volta che ti sei fatto vedere, mostrati per quello che sei: fai qualche battuta, chiedi sinceramente dei loro interessi e sii affettuoso con la tua ragazza. Ti ameranno.

Devi sapere quando dare spazio
Evitare di conoscere le amiche della tua ragazza crea equivoci, ma non sapere quando fare un passo indietro e darle il tempo per comunicare con loro è estremamente fastidioso. A nessuna piace un compagno che ti accompagna ogni volta che vai a bere con i tuoi amici o a fare un brunch. Che ti si appiccica e non ti molla più. Ha bisogno del suo spazio da sola. Come tu hai bisogno di tempo con i tuoi amici. Uno dei segreti del successo di una relazione è avere tempo con i colleghi d’ufficio per lamentarti di questa relazione. Non essere il tipico ragazzo pesante che ha attivato gli avvisi sul suo Apple Watch per scoprire quando la tua ragazza tweetta (questo l’ho già visto e la relazione non ha funzionato).

Devi capire che ti proteggono
Non importa se sei un ragazzo fantastico o no, la tua ragazza parlerà di te. Ci sono persone che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno e non riescono a smettere di delirare quanto sia perfetta la loro relazione, ma la maggior parte delle persone sono ciniche e aprono bocca solo per criticare. Se scopre che hai inviato messaggi alla tua ex, i suoi amici lo sapranno. Se torni a casa dopo aver preso dei funghi e inizi a ballare su qualsiasi canzone del reggaeton mentre giochi con la playstation, i tuoi amici se ne accorgeranno.
Che ti piaccia Daddy Yankee quando sei giovane è normale. Lo è anche litigare per qualche ex. Ma comportarsi come una spia del Mossad  o essere geloso, o gridarle contro, non è né salutare né normale. Se agisci in quella maniera, lei lo racconterà e le diranno che deve lasciarti, dimenticandosi quanto siano state divertenti le tue barzellette durante il  brunch. Il vero segreto per convincere le amiche e amici della tua fidanzata è trattarla con rispetto. Solo questo.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...