Marito e moglie vendono tutto per farsi la barca e navigare in tutto il mondo, ma…

Tanner Broadwell (26anni) e Nikki Walsh (24anni), hanno deciso di liberarsi di tutti i loro averi per realizzare il sogno di navigare toccando i porti di tutto il mondo. Hanno così acquistato una barca, ma la felicità è durata solo due giorni.

image

La barca dei due sposini.

La coppia del Colorado (USA), è riuscitia a raccogliere quanto più denaro possibile e dopo aver acquistato la sua “Love Boat” è partita verso l’avventura, ma dopo due giorni i servizi di emergenza hanno ricevuto una chiamata che li informava che una imbarcazione si era rovesciata nel Golfo del Messico, vicino Madeira: era la barca di Tanner e Nikki.

image

La barca di Tanner e Nikki dopo la collisione

Anche se i giovani e il loro cucciolo di Carlino, Remy, sono riusciti a mettersi in salvo appena in tempo, tutto ciò che avevano nella barca è affondato miseramente. Quando un’imbarcazione è venuta a recuperarli Nikki ha detto ” Abbiamo perso tutto, ma proprio tutto, e ogni cosa era senza assicurazione, ma siamo riusciti ad arrivare a terra e non lasceremo di certo naufragare i nostri sogni”. 

Anche Tanner, ha subito aggiunto ” Ho venduto tutto ciò che avevo e ho perso ogni cosa nel giro di venti minuti. Ma non ho assoluta intenzione di mollare per un incidente di cui non sappiamo ancora la dinamica. Siamo entrati in collisione con un oggetto che non è stato identificato. Il sogno, però, continuerà…altro se continuerà!”  

Se lo dicono loro!!!!

 

 

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...