Ha vissuto, assieme ai figli, con i corpi in decomposizione della figlia e del marito sperando che risorgessero 

Un agghiacciante fatto di cronaca nera è stato rivelato pochi giorni fa dalla polizia indonesiana. Infatti, un medico ha riferito alle forze dell’ordine di essersi accorto di una stana situazione in una casa soggetta ad ispezione medica. Passando davanti a questa abitazione ha sentito dei nauseanti odori di carne imputridita. Gli ufficiali, appena stati informati, si sono recati sul posto e si sono trovati davanti ad una scena dantesca: una famiglia viveva lì con due due corpi putrefatti.

“Una famiglia indonesiana ha vissuto in casa con i corpi di due parenti, uno dei quali morto da anni, sperando che risorgessero”, ha riferito la polizia locale. La sorprendente scoperta è stata fatta durante una visita di routine da un medico che ha avvisato le autorità dopo che Neneng Hatidjah, una donna di 77 anni, non gli ha permesso di entrare nella sua casa, che emanava un odore nauseabondo.

Quando la polizia è entrata con la forza nell’abitazione, che si trova in Cimahi, ad ovest dell’isola di Giava, gli ufficiali hanno scoperto i corpi in decomposizione del marito di Hatidjah e di sua figlia ancora coperti dai loro vestiti. “La settantenne aveva sparso per tutta la casa fondi di caffè e bottigliette di profumo per coprire l’odore nauseante”, ha affermato uno degli ufficiali di polizia alla stampa.
Il marito di Hatidjah scomparso lo scorso dicembre, ad 85anni, e sua figlia di 50, morta due anni fa, erano del tutto irriconoscibili.
Neneng Hatidjah, che ha vissuto con i suoi altri due figli, ha detto che il marito e la figlia erano stati vittime di una malattia, ma avevano deciso di non seppellirli nella speranza di una risurrezione. ” Uno dei figli ha detto che la sera sentivano delle strane voci e che i corpi sembravano muoversi e per questo la decisione di aspettare la loro resurrezione”, ha detto Hari Suprapto, un portavoce della polizia.

Nel frattempo c’è un’indagine in corso per occultamento di cadavere.
Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...