Le donne di una certa età attratte dai più giovani? Sì, e vi sveliamo i motivi

Dall’età di 35/40 anni, la donna ha una migliore conoscenza di sé, sa quello che vuole e ha una maggiore sensibilità integrale del suo corpo, delle sue emozioni.
D’altra parte, i giovani intorno ai venti e trenta sono nel loro apogeo sessuale, e trovano attraente la sicurezza e la serenità che le donne dimostrano a questa età.
Ma cerchiamo di svelare ciò che queste signore cercano in un uomo molto più giovane di loro.

Nella maggior parte dei casi aspirano ad una relazione più leggera e più “fresca“. Gli uomini adulti hanno più fobie, molti non vogliono impegni o sanno veramente poco di relazioni solide e serie. Al contrario, i giovani non hanno questo carico emotivo e c’è maggiore libertà di relazionarsi.
Danno al sesso femminile la loro pienezza e potenza sessuale anche e soprattutto senza particolari legami, senza dipendenze. In questi rapporti non ci sono sempre doveri o necessità di promesse.
La maggior parte delle donne ambiscono a qualcuno con cui condividere ma non partecipare. Sono in uno stadio in cui la loro libertà non può essere dettata da amori folli, ed evitano gli uomini con impegni, divorziati o con figli.

Le donne vogliono più vita sociale e divertimento. Certi ragazzi, ciò che meno desiderano è stare a casa a guardare la TV, e preferiscono finalmente uscire a cena, fare festa, viaggiare, fare sport, andare ai concerti. Prendono più cura di se stessi. Le signore più grandi dal canto loro tornano ad occuparsi molto più del loro peso, della pelle e del modo di vestirsi. Sanno che c’è competizione ma non ne hanno paura.
A loro piace stare con qualcuno di attraente e giovane. Sanno che con un giovane saranno quasi obbligate a mantenere il loro corpo in condizioni migliori, si sentiranno più audaci e disinibite.
Sono a conoscenza che al momento per questi ragazzi il matrimonio è un problema che non li riguarda. Sono donne economicamente indipendenti e sono più riluttanti a farsi coinvolgere in una relazione stabile.

Le donne più mature abbisognano di affetto e dettagli coinvolgenti. Con il passare del tempo, le coppie sposate si rilassano e finiscono per essere molto meno affettuose rispetto all’inizio. Con un giovane di solito è tutto più naturale e imprevedibile. Anche a livello sessuale sovente rimangono colpite dalla conoscenza quasi sfrontata e innovativa. Non è più come prima che molti giovani dovevano passare dalle cosiddette “navi scuola”, adesso grazie al web e alla complicità delle loro coetanee sanno “muoversi” mostruosamente bene tra le lenzuola.
Uscire con i più giovani crea ancora molti pregiudizi, e in molte occasioni alcune donne rifiutano il giovane per quello che dirà la gente. Ma, a parte questi fastidiosi tabù, le donne che osano accompagnarsi ad un uomo più giovane godono di questo tipo di relazioni e si danno la grande l’opportunità di essere nuovamente felici.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...