Perchè alle ragazze o alle giovani donne piacciono così tanto gli uomini maturi?

Perché gli uomini più anziani attirano così tanto? Sin dal primo anno di liceo le ragazze “buttano” gli occhi su quelli del quarto o ultimo anno, e all’università sui laureandi se non sul professore dagli occhi di ghiaccio.  Per evoluzione, maturità o a causa della stessa società, le donne sono attratte dagli uomini maturi. Quei sexy capelli grigi, l’aspetto profondo, il senso di sicurezza che emanano le attraggono come mosche alla vista del miele. È eccitante avere una relazione con un uomo più grande, è migliore a letto, ha più esperienza e, in generale, una maggiore stabilità economica rispetto a quelli molto più giovani.

Vuoi davvero sapere perchè molte giovani donne sono affascinate dagli uomini più anziani? Eccone i motivi:

1. Stabilità

Uscire con un ragazzo della stessa età è divertente, ma un uomo più “vecchio” ha più stabilità nella vita, e questo le fa sentire al sicuro. Di solito questi maschi con tante rughe e basette bianche, hanno un posto fisso dove vivere, il loro, hanno un lavoro stabile, uno stipendio abbastanza attraente, e hanno già attraversato molti dubbi esistenziali.

2. Intelligenza

Per qualche strana ragione, gli uomini diventano più intelligenti nel corso degli anni. Immagina Pierce Brosnan mentre parla della prima guerra mondiale e delle sue conseguenze … ora immagina Taylor Lautner, e beh … certo che non possiamo. Sappiamo già il finale di questa contesa. Mentre gli uomini avanzano insieme alla loro età nella vita, cambiano i loro interessi e hobby, ed è più probabile trovare un uomo maturo che si diverte a trascorrere un pomeriggio di lettura e un buon vino di un venticinquenne che pensa solo a Xbox360 e birra.

3. Carriera professionale

Un uomo maturo è già nel bel mezzo del suo successo professionale, e se non nel mezzo, sicuramente sta già lavorando a qualcosa che gli piace e di cui è appassionato, assieme ad un buono stipendio.

4. Istruzione

Quando maturano, gli uomini apprezzano sempre più le buone maniere perché hanno scoperto che aprono molte porte. Avete mai avuto un appuntamento in cui il vostro ragazzo non fa nemmeno lo sforzo di aprire la porta? Un uomo di 40/50 anni non commetterà mai tale grossolano errore. Sono semplicemente più istruiti dalla vita.

5. Non cercano di cambiarvi

Questo va di pari passo con il punto precedente. Con la maturità gli uomini apprezzano certe qualità in una donna che vanno oltre il fisico e imparano ad ammirare le cose così come sono, nella confezione che amano scartare con dolcezza e sapienza. Un uomo più grande non cercherà di cambiarvi, al contrario, amerà tutte le manie, le idee e il vostro aspetto fisico. Per lui sarete il centro dell’universo.

6. Esperienza a letto

Questo è innegabile, la pratica nasce dall’ esperienza, e più anni di pratica hai … Tutte le età sono incredibili e quando c’è amore non esiste differenza. Potete innamorarvi di qualcuno più giovane o di un uomo di molti anni più vecchio. L’esperienza sarà molto diversa e entrambi avranno punti positivi da ricordare. Datevi la possibilità di uscire con chi vi piace, basta sia rispettoso e apprezzi il vostro modo di essere e, alla fine della giornata, questa sarà la cosa più importante.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

One thought on “Perchè alle ragazze o alle giovani donne piacciono così tanto gli uomini maturi?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...