Perchè hai smesso di fare sesso con la tua ragazza? Ma dai, almeno una volta a settimana devi farlo per salvare il rapporto

La siccità quando sei single è un fastidio che prima o poi potrai scrollarti di dosso, ma quando hai una relazione può essere una cosa poco edificante. Sarò più esplicito: se hai una relazione seria con la tua partner, dovresti provare a fare sesso almeno una volta alla settimana. Se il programma sessuale con la tua ragazza scende a meno di una volta alla settimana, fossi in te mi preoccuperei. Secondo uno studio statunitense pubblicato tempo addietro, che ha analizzato l’attività sessuale di trentamila americani, se un maschio fa meno di quanto menzionato, si sentirà scoraggiato, e arrapato, probabilmente.

In una nuova relazione, prima di aver annusato l’odore dell’altra, pulito il moccio quando lei è indisposta a casa con l’influenza, ti sei abituato a ordinare cibo a domicilio e fai maratone su Netflix, dopo farai sesso a go-go. Sarai convinto che pratichi il sesso più di tutti i tuoi amici, e che con la tua compagna hai trovato qualcosa di magico, e ti sentirai la persona più fortunata del mondo e ti bagnerai per sempre al solo pensarla. Ma, in realtà non è affatto così! Se stai con una donna abbastanza seriamente, alla fine la frequenza con cui diminuirai i tuoi rapporti ti farà dubitare molto. Non inviare Whatsapps all’una del mattino alla tua ex per chiedere consiglio sul tema, o tornare con la bava alla bocca su Meetic o Facebook. Se ti fermi un attimo pensare e decidi di andare a letto con lei almeno una volta alla settimana, tornerà tutto a posto. Se fossero due le volte sarebbe ancora meglio, ma intanto accontentati.

Ma poi chiediti: odio questa persona o è colpa del fatto che lavoro troppo?
A volte, in relazioni stabili, potresti trascorrere una settimana o due senza sesso. Questo di per sé non è un problema, (ricordi quando eri vergine?), ma dobbiamo analizzare le ragioni alla base di questo. La scorsa settimana era a letto con il raffreddore e l’influenza, nonostante il vaccino. Hai provato disgusto quando la tua compagna ha cercato di baciarti in bocca con la lingua (catarro e moccio non sono per niente sexy), per non parlare del sesso. Come al solito, proprio mentre lei guarisce, ti ammali tu. In un’altra occasione, hai avuto turni di notte sul web per cui hai scritto tanto, la qual cosa ha lasciato in voi programmi totalmente diversi. Ciò ha anche influito sulla nostra vita sessuale. In entrambi i casi, vi sentivate ancora attratti l’un l’altra, e avevate una relazione che vi rendeva felici.

La mancanza di sesso è dovuta più alle circostanze che ai sentimenti. Le cose accadono e se sei fortunato tornerai presto alla normalità. Tuttavia, se non vai a letto perché il solo pensiero di unirti al suo corpo ti provoca nausea o ti dà un attacco di panico, forse è ora di aprire di nuovo il profilo di Meetic. Ma non essere un idiota sull’argomento. Sii onesto con la tua partner e rompi con lei prima di cercare qualcosa di nuovo. In realtà, prova a farlo più di una volta alla settimana, prima di darle il benservito.
Almeno una volta alla settimana è una buona regola, ma chiunque abbia iniziato la giornata con il rush mattutino del sesso, sa che un orgasmo può fare molto. Quindi aumenta i numeri delle tue prestazioni. Fissa un obiettivo a tre volte a settimana. La chiave? Pianificalo e prenota un po’ di tempo. Dovrai passare attraverso le bevande dopo il lavoro, ma in cambio farai del sano sesso.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

One thought on “Perchè hai smesso di fare sesso con la tua ragazza? Ma dai, almeno una volta a settimana devi farlo per salvare il rapporto”

  1. Hai dimenticato che però ci son anche casi di donne con evidenti insicurezze su quel punto. Col mio si faceva veramente di rado, ma perché a farlo era abbastanza problematico per me (anche il posto, orario e pensieri su pensieri coincidevano): io a lui volevo molto bene, e non lo volevo nemmeno tradire, però quando si doveva fare pochissime volte ne uscivo soddisfatta.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...