La ragazza più pelosa del mondo ha preso una drastica decisione per amore

La ragazza più pelosa del mondo è ritornata sui suoi passi per facilitare il rapporto amoroso con il suo fidanzato. Pochi anni fa, Supatra Susuphan è entrata nel Guinness dei Record come la donna più pelosa dell’universo. Ma poi è cresciuta un po’, ha incontrato l’amore e ha deciso di fare un restyling radicale.

Questa sua abbondante peluria è dovuta alla sindrome di Ambras che l’ha colpita in giovane età, ad appena 11 anni. Tuttavia, Sipatra, che è di Bangkok, Thailandia, è diventata grande. E, come previsto, l’amore è entrato come un uragano nella sua vita. A quanto pare, il rapporto con il suo amato è il motivo che le ha fatto decidere di fare un cambiamento profondo alla sua immagine, permettendole di modificare completamente il suo aspetto e di abbattere per sempre il primato di  “donna più pelosa del mondo”.

La ragazza, come detto, soffre dalla sindrome di Ambras, popolarmente nota come sintomatologia del “lupo mannaro”, e a causa di essa è stata vittima di bullismo da parte di molti altri ragazzi della sua età. Questo, però, l’ha fatta diventare un persona più forte e determinata, arrivando ad essere una portavoce della coscienza nel suo paese contro le molestie. “Non mi sento diversa dai miei coetanei e ho molti amici a scuola … Essere pelosa mi rende speciale” , ha dichiarato Natty, come la chiamano i loro cari, quando era solo una bambina ed è entrata di forza nel Guinness.

Ma il tempo è passato in fretta. E con i 17 anni Supatra è caduta in amore e si è sposata. Ora, ha deciso di eliminare tutti i peli sul suo corpo, mostrando al mondo, attraverso il Web, il suo aspetto senza i peli che le ricoprivano tutto il corpo.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...