Deformavano i volti dei neonati: l’insolito divertimento di alcune infermiere saudite che poi registravano il giochetto in un ospedale dell’Arabia Saudita

L’orribile trastullo è avvenuto nella città di Taif, nella parte occidentale del paese e ha causato indignazione in tutto il mondo. Le immagini mostrano come un’ infermiera si diverta con la testa del piccolo bambino, stringendola con le mani e rendendola piena di rughe, in modo da simulare delle “smorfie”, mentre le sue colleghe ridono compiaciute.

Dopo l’uscita ddi tali immagini, il gruppo di pessime lavoratrici è stato licenziato, come riporta il Daily Mail. I genitori del bambino, che è stato portato in ospedale per essere curato da un’infezione del tratto urinario, hanno trovato il trattamento a cui è stato sottoposto orripilante, e hanno denunciato le meschine streghe.

Le autorità hanno studiato l’origine del video e sono state in grado di “individuare le diaboliche infermiere”, ha spiegato il portavoce dell’ospedale, Abdulhadi Al Rabie. Oltre al licenziamento dall’ospedale, non sarà più loro permesso di esercitare attività mediche per tutta la vita. In rete, il rifiuto e l’indignazione sono stati unanimi.

Ecco il video che può ferire il sentimento di molti :

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...