Il significato dei sogni erotici più frequenti

I sogni che coinvolgono i rapporti intimi con qualcuno che non è il vostro partner non significano sempre che desiderate effettivamente fare sesso con quella persona.
Alcuni specialisti sono d’accordo che sognare momenti erotici con qualcuno che non avreste mai immaginato di avere nella mente il mattino dopo, è più una scossa a guardare certi aspetti della vita che mancano di qualcosa per essere completi o soddisfacenti.

Ecco alcuni esempi che valgono sia per gli uomini che per le donne.

Sognare il ragazzo o il marito della vostra migliore amica. Non siate preoccupate, non significa che desiderate inconsapevolmente tradire la fiducia del vostro ragazzo. Probabilmente, esiste qualche caratteristica in quell’uomo che vorreste fosse propria del vostro compagno. Analizzate il sogno e parlate con il vostro ragazzo, o marito che sia, a proposito di quella qualità che vorreste lui coltivasse.

Sognare uno sconosciuto. Solitamente, sognare una situazione intima con uno sconosciuto o una persona lontana, così come una personaggio dello spettacolo o della politica, richiede una revisione delle paure e dei vostri successi. Lo sconosciuto siete voi stessi, quindi è il momento di interrogarsi su cosa di strano emerge in voi.

Sognare di fare l’amore con una persona dello stesso sesso. Non c’è da preoccuparsi, non significa che a questo punto della vita scoprirete la vera tendenza sessuale. Vuol dire, invece, conferire un riconoscimento alle qualità del vostro genere. Probabilmente durante il giorno avete portato a termine alcune attività che vi hanno fatto sentire orgogliosi e il vostro inconscio ha trasformato queste esperienze in un sogno di tale natura. C’è solo da rallegrarsi.

Sognare l’ ex. Questo può essere uno dei sogni più ricorrenti. Fare sesso con un ex partner non significa che perderete quello attuale, ma piuttosto che la vostra  relazione manca di scintille e vibrazioni. Generalmene questa cosa sottolinea che la monotonia è entrata nella vita di coppia. Se è necessario riattivare la suddetta scintilla della passione, lavorate insieme per riaccenderla.

Sesso con il capo o un collega d’ufficio. Un sogno in cui si fa sesso con il capo o con un collega non significa che siete innamorati di loro, ma dovete prendere le redini della vostra vita e tenerle ben salde. Sentite, probabilmente, che mancate di controllo, quindi dovreste esaminare quale atteggiamento prendere quando affronterete problemi di lavoro.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...