Brutale reazione di una donna cinese tradita dal marito

In Cina, una donna ha scoperto che il marito la stava tradendo e la sua reazione irata, ben visibile perchè effettuata in un luogo pubblico, è divenuta virale nei giorni scorsi sui social network.

La scena in questione è stato registrata in una strada in Cina, dove la donna ingannata ha brutalmente aggredito l’amante del consorte, strappandole ogni parte del suo abbigliamento.

Nelle immagini si può notare che la traditrice del marito il cui nome è Chuck, è stata sbattuta a terra con le sue mutandine quasi fino alle ginocchia. Fortunatamente, la gonna ha coperto parzialmente le parti intime.

Nelle foto si può vedere come un gruppo di curiosi che circondano la donna picchiata e umiliata non facciano niente per dividere le due.

Quando un’altra signora si avvicina per cercare di aiutare la donna attaccata,  il gruppo di persone le intima di non intervenire. Il Daily Mirror ha inoltre affermato che la polizia non è mai intervenuta.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...