L’incredibile trasformazione di una donna che ha perso 400 chili di peso. Mayra Lizbeth Rosales, nata nel 1980, era una delle persone più grasse al mondo

Purtroppo, la fama Di Mayra è aumentata notevolmente nel 2008, non per il suo esorbitante peso, ma perchè la donna, dopo aver perso l’equilibrio, è caduta sopra il nipote di due anni uccidendolo all’istante.  Oggi è riuscita a perdere 400 chili e la sua trasformazione è sorprendente.

La donna ha vissuto per anni superando i 500 chili e senza potersi alzare dal letto a causa della sua enorme zavorra di carne. Aveva dei secchi di acqua attaccati al soffitto legati ad una catena per lavarsi. Dopo dieci anni senza la possibilità di camminare, la donna più pesante del mondo aspettava solo di morire perchè, come diceva lei “… la mia vita non ha futuro”.

Per fortuna prima che il peggio accadesse, ha iniziato a pensare il contrario e ha avviato un processo di dimagrimento con l’utilizzo di un bypass gastrico iniziato e proseguito con undici operazioni. Mayra ha visto i grandi cambiamenti nella sua salute ed è stata ancor più motivata ​​ad andare avanti cominciando una dieta rigorosissima e tanto esercizio fisico. E i risultati si possono vedere nella foto in alto.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...