Amore bestiale. 15 giovani marocchini contraggono la rabbia dopo aver fatto sesso con un asino

15 giovani marocchini, di età compresa tra i sette e i quindici anni, hanno contratto la rabbia dopo aver avuto rapporti intimi con un asino già infettato dalla malattia. Come riportato dal web marocchino LeSiteInfo, gli eventi si sono verificati a Mechra Belqasiri, una città tra Rabat e Tangeri (Marocco).

Dopo avere fatto sesso più volte con l’animale, alcuni giorni dopo si sono diretti all’ospedale per trattare certi sintomi che li facevano stare molto male. La diagnosi ha rilevato che si trattava di rabbia. Dopo quanto, i giovani hanno ammesso di essere stati morsi dall’asino durante i contatti sessuali. “Non sapevamo fosse malato”, hanno replicato in coro.

L’evento ha sconvolto la città e ha creato una situazione imbarazzante alle famiglie coinvolte; anche il proprietario dell’asino è stato al centro di un feroce gossip, così da sacrificare la bestia.

Nel frattempo, ha aggiunto LeSiteInfo, le autorità locali sono state messe in allerta, lanciando un’operazione per evitare che un comportamento simile possa ripetersi nella zona.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...