Gruppo di cannibali di Durban, Sud Africa, si è arreso alle forze dell’ordine. Il loro capo prima di essere ammanettato ha detto: ” Ero stanco di mangiare carne umana”

L’incubo è accaduto a nord-est di Durban, in Sud Africa, quando un uomo arrestato ha sbalordito i presenti, dicendo “mi arrendo perché sono stanco di mangiare carne umana”, riconoscendo i crimini che aveva commesso in tutti questi anni, nel praticare il cannibalismo e la profanazione di tombe.

I raccapriccianti risultati di immagini del gruppo di cannibali è stato consegnato alla polizia di Durban.

image

L’uomo ha anche portato con se’ una gamba e una mano di un cadavere come prova del reato, un fatto che ha sbalordito gli ufficiali che lo hanno sentito nel dipartimento di Estcourt. Gli agenti che lo circondavano gli hanno ordinato di condurli nella sua abitazione a Rensburgdrift, dove hanno trovato moltissimi resti umani. All’interno delle proprietà sono stati trovati tre altri uomini, tutti arrestati con le stesse accuse.

Un Dirigente del dipartimento di giustizia, Natasha Ramkisson-Kara, ha affermato che i quattro uomini saranno presentati presso il tribunale di Estcourt. Ognuno di loro sarà accusato di stupro, omicidio e cannibalismo di una donna.

La polizia sospetta anche che fossero coinvolti nella profanazione di tombe, ove sono stati tirati fuori corpi da poco seppelliti e poi mangiati. Tuttavia, in Sud Africa, il cannibalismo non è considerato un reato, e tutti potrebbero essere accusati solo di conservazione di resti umani senza permesso.

 

Foto in alto: La casa degli orrori, ove si banchettava con carne umana

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...