Una nonna belga di 79 anni multata di 4000 euro e con il ritiro della patente perchè guidava la sua Porsche a 238km all’ora

Un’ anziana signora di 79anni giorni fa ha deciso di farsi un giro con la sua auto, una Porsche Boxster GTS, per cercare di risolvere il suo problema che è l’ insonnia, raggiungendo quasi i 240 chilometri all’ora.

Come riportato dai vari quotidiani belgi, il reato è stato commesso nella città di Namur (Belgio), e il risultato è stato una multa di 4.000 euro e il ritiro della patente per tre mesi.

Durante il processo, la signora ha confermato che era lei alla guida della sua Porsche rossa e ha spiegato che non riuscendo a prendere sonno ha improvvisamente deciso di andare a farsi una passeggiata per svuotare la testa.

Ha anche ammesso di non essere a conoscenza della velocità che l’ha messa nei guai, e ha riconosciuto giusta la multa inflittale.

Se passate per Namur, quindi, occhio ad una Porsche rossa…

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...