In California hanno creato dei club solo per persone in sovrappeso. Puoi entrare se pesi oltre i 140 kg.

Se sei sovrappeso e ti senti un po’ imbarazzato quando esci, perchè circondato da gente magra e snella, non devi, oramai, più preoccuparti: tutto quello che devi fare è trasferirti in California, ed entrare in uno dei club speciali affezionati alle persone con la tua stessa condizione.

I club notturni “Club Bounce” e “The Butterfly Lounge” hanno recentemente aperto le loro porte, ma solo per quelle persone che non si sentono del tutto comode in altri club, per colpa del loro sovrappeso. Essenzialmente si tratta di circoli convenzionali, vicino all’Oceano Pacifico e con un’atmosfera amichevole, a patto che il tuo peso si aggiri intorno ai 145-150 kg.

Questi club sono ancora una novità, ed infatti è ancora possibile contarli sulle dita di una mano. Tuttavia, sicuramente, l’aumento veloce della loro popolarità renderà fattibile che molti altri circoli come questi si moltiplichino e lancino tale proposta agli altri Paesi del mondo.

Indubbiamente, sarebbe molto meglio dare un colpo finale a tutti gli stereotipi, sperando che ognuno stia bene con il proprio corpo anche mescolato con altri snelli e asciutti.

Per quanto mi riguardaho già prenotato un volo per la California…

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...