Cose dell’altro mondo. Gli abitanti di Lady Frere, Sud Africa, sono ossessionati dalla nascita dell’uomo-agnello inviato, secondo loro, dal demonio

La nascita di una strana creatura ha causato il panico in Sud Africa. Gli abitanti del villaggio ove è nato credono sia un “essere inviato dal demonio”.  Tale creatura ha generato tanta paura che il Dipartimento di Sviluppo Rurale, in seguito, ha inviato alcuni esperti nel luogo per l’analisi “dell’entità”.

Gli abitanti del villaggio di Lady Frere, Sud Africa, sono da giorni ossessionati dalla strana nascita di un animale che, dal loro punto di vista, è per metà umano e metà bestia. “Un inviato del diavolo”, dicono.

Gli anziani della città sono quelli che hanno dato l’avviso che un “mezzo umano- mezzo bestia ” è stato mandato nel villaggio dal diavolo, così da infondere il male ad ogni abitante”, riporta il sito-stampa Nigeria.

I capi del villaggio lo hanno “battezzato” come ‘uomo-agnello’.  Le immagini, che sono state diffuse tra la gente del posto, e poi inserite sui social media, sono giunte agli occhi del Dipartimento di Sviluppo Rurale Eastern Cape da dove sono stati inviati degli studiosi al villaggio per analizzare la presunta creatura demoniaca.

“Possiamo confermare che la foto non è assolutamente una frode. Questa settimana a Lady Frere una pecora ha dato alla luce un agnello deformato che, a prima vista, sembra avere forma umana “,  ha detto il Direttore Generale dei Servizi Veterinari, Lubabalo Mrwebi.

Ma è chiaro, gli esperti poi hanno assicurato che l’essere non ha nulla di umano. Questa è una grave deformazione dell’ agnello, nato morto, perché sua madre è stata infettata con la febbre della Rift Valley in una fase precoce della gravidanza.

Quindi, niente esorcista nel villaggio di Lady Frere.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...