Cose dall’altro mondo. Una 28enne brasiliana muore soffocata dal liquido seminale dell’amante

Ovviamente, il marito non avrebbe mai potuto credere a quella telefonata ricevuta da uno sconosciuto, finchè dovette ricredersi quando fu il direttore del Motel a chiamarlo dall’alloggio dove giaceva sua moglie. Ah, maledetto seme!

Ma, andiamo con ordine perchè stiamo parlando di una morte degna di far parte di un un libro di De Sade ” 1001 maniera di morire”. Tutto è successo nella capitale di Rio Grande del Nord, Nadal, in Brasile. Una donna di 28 anni e da sei anni “felicemente” sposata, diceva lei, è morta soffocata dallo sperma del suo amante.

La ragazza, al momento dell’eiaculazione dell’uomo, è rimasta strozzata dal grande flusso di liquido seminale che non è riuscita a far scendere dalla bocca all’esofago, morendo dopo vari rantoli strazianti. Vedendo la situazione, il suo amante, ha chiamato, disperatamente, il marito con il cellulare dell’ormai donna morta, raccontandogli l’accaduto.

” Ero così disperato che ho preso il suo cellulare e ho chiamato il marito … e gli ho detto tutto”, ha narrato l’involontario “assassino” alle forze dell’ordine, aggiungendo: “Ho pianto e pianto al telefono e gli ho urlato: vieni di corsa, vieni qui che tua moglie sta morendo soffocato con il mio seme “.

Naturalmente, il neo vedovo non gli ha creduto pensando ad uno stupido scherzo. Poi, dopo, una mezz’oretta ha ricevuto una chiamata dal Motel; era il direttore che lo informava della morte della moglie, una dipartita alquanto insolita.

Quindi, amiche care, attenzione alla fellatio e, soprattutto, al momento topico…

 

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...