Perchè a Lapo Elkann, e a moltissimi uomini italiani, piace andare a trans? Vi sveliamo il perché…

Per anni e anni sono rimasti/e nelle periferie più sperdute  e in strade percorribili con il rischio di forature alle gomme. Hanno soggiornato in squallidi appartamenti e condotto clienti in alberghi declassati. Poi, improvvisamente, il boom, la fama e la ricerca quasi isterica del Trans. E, ciò, grazie, o a causa, degli scandali che hanno coinvolto personaggi noti della politica e non. Tra i “e non”, c’è il più grande esperto di Trans italiano, ma che dico… mondiale, perchè ogni volta gli onori delle cronache lo “beccano” con questo o quel “quasi donna”, cotto a puntino da droghe e alcool.

Sì, lui, il mitico, appassionato di  Trans, Lapo Elkann, colui che potrebbe tranquillamente creare una nuova facoltà universitaria per insegnare il contatto e i segreti del mondo delle donne con genitali maschili, ma anche operate. Queste persone, la cui identità sessuale non si adegua a quella psichica e che tentano in ogni modo di assomigliare sempre più ad una Angiolina Jolie o a una Monica Bellucci, anche con accorgimenti chirurgici, sono ricercatissime dai maschi italiani.

Tale tipologia di persone è molta richiesta dagli uomini, sposati e con figli, fidanzati, separati e via dicendo. Allo stesso tempo le donne non lo sopportano, sono infastidite dai transessuali.  La cosa che le sconvolge è il mero rapporto sessuale con presunte donne che in realtà sono ancora uomini. Non riescono a spiegarsi perchè andare con siffatte creature mettendo a rischio il rapporto matrimoniale e quello fisico. Sì, perchè i rapporti anali non portano all’AIDS? E, per quale motivo se ne vanno con i Trans?

È’ indubbio che molti uomini, come ci insegna il nostro Lapo, amano andare alla ricerca di Trans. Ma perchè? Alcuni psicologi affermano che certi uomini non hanno ancora risolto la loro omosessualità e per tale teoria se ne vanno alla ricerca di altro… Nonostante le affermazioni degli studiosi, si tratta sempre di uomini sposati, fidanzanti, con figli, che durante certe conversazioni si dichiarano ostinatamente eterosessuali e anzi tendono a dimostrarsi schifati dai Trans.

Poi, escono, affermando di andare al bar o al calcetto con amici, mentre invece si dirigono abitualmente nel luogo dove troveranno il Trans con cui avranno il loro rapporto sessuale. A questo punto il transessuale servirebbe a soddisfare le loro inclinazioni più nascoste e, in primis, la loro somiglianza quasi perfetta con la donna, servirebbe a parziale giustificazione.

Insomma, per i maschietti la frequentazione, anche continuativa, con i trans significherebbe solo un nuovo diversivo, una trasgressione dal solito rituale familiare. Alcuni tendono a giustificarsi sostenendo che si sentono appagati dai trans perchè essendo anche uomini possono capirli meglio, molto meglio, della moglie o fidanzata che sia.

Poi, a mio parere, ci sono quelli che raccontano davvero come stanno le cose: sono attirati sì dall’aspetto fortemente femminile, ma soprattutto dal fatto che molti trans mantengano ancora il pene tra le gambe. Membro, che gli uomini considerano come un’enorme clitoride e che li stimola a tal punto da cercare in esso nuove perversioni non ottenibili con una donna.

Vogliamo, dunque, tranquillamente sintetizzare che la ricerca dei trans è per parecchi uomini una sorta di perverso divertimento? Che per altri è il sintomo, nascosto, della loro bisessualità? Qualcosa di puramente funzionale?

Eppure, sebbene queste spiegazioni, alle donne la cosa non piace assolutamente, a tal punto che potrebbero perdonare una scappatella con una prostituta femmina al 100%, ma mai con donne finte. Forse perchè sanno che i trans hanno qualcosa che loro non potranno mai “donare” ai loro uomini?

Mah, valle a capire!  Come detto sopra, bisognerebbe intervistare Lapo Elkann per svelare l’arcano; in fondo per lui si tratta di una cosa piacevole, una semplice inclinazione sessuale, malgrado il tutto sia intriso da ogni diabolica droga sul mercato.

Eh, eh, nipote del grande Agnelli, buon sangue non mente!

 

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...