Messi Inter più di una suggestione. In arrivo tre grandi giocatori

A breve dovrebbe arrivare a Milano per firmare un contratto di tre anni con l’Inter, dopo la finale di Champions, James Rodriguez, l’estroso trequartista del Real Madrid. Con lui anche Pepe? A Spalletti non sembra convincere molto l’affare, pertanto si vedrà.

Intanto Messi, non è solo una suggestione. Nelle ultime settimane il nome del grande giocatore, come già avvenuto nel recente passato, è stato avvicinato alla Beneamata più volte, nel caso di rottura con il Barcellona. A pensare che la cosa possa trasformarsi in realtà è Pierpaolo marino, ex direttore generale di Napoli e Atalanta, che davanti alle telecamere di Sky Sport ha detto : “Sono convinto che l’argentino possa andare all’Inter. Quando un giocatore ha una frizione col Barcellona, il club dimostra sempre di avere poca pazienza. È un fatto storico, come quando Maradona litigò con Joan Gaspar e venne ceduto al Napoli. La famiglia sta spingendo Messi lontano da un club che non lo ha tutelato tantissimo quando è sorta la questione fiscale. Tra l’altro, adesso l’Inter ha i mezzi per poterlo prendere ed è in pole position”.

L’Inter, inoltre, sta ultimando l’acquisto di Rudiger dalla Roma, sta cercando di arrivare a Griezmann, la sgusciante punta dell’ Atletico Madrid, e sonda da giorni la possibilità di acquistare un grandissimo terzino di fascia, il cui nome ancora non è dato conoscere.

Nel frattempo, tutti sono in attesa della firma di Spalletti.

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...