L’Inter creerà una squadra stellare, con o senza Messi. I fans dell’Inter di Facebook non accettano i sogni e iniziano a offenderti

Mi hanno offeso e trattato come un appestato, solo perchè ho postato un mio articolo che riportava l’acquisto di Messi da parte dell’Inter, alla fine però smentito dal sottoscritto con l’affermazione che era stato un sogno. Per i tifosi interisti di FB è vietato sognare e pensare in grande.

Detto ciò, continuerò a farlo. Se anni fa arrivò un certo Ronaldo, quello vero, perchè non confidare nella possibilità che si realizzi qualcosa di simile? Il Gruppo Suning non è forse propenso ad investire molto nella prossima stagione?

E, a proposito, di certi tifosi interisti, c’è veramente da dire che più disfattisti non potrebbero essere: “Spalletti”, per carità di Dio, quello arriva sempre secondo…non vince mai” ; ” Conte? Vade retro è uno juventino nel DNA” ; ” Simeone? Macché, in Italia con lui arriveremmo decimi. E poi fa giocare male le sue squadre!”

Fans delusi, amareggiati dal continuo susseguirsi delle sconfitte nerazzurre e, molto probabilmente, portati verso giudizi quasi incomprensibili, illogici, perchè utilizzano solo i loro slogan da bar senza affrontare il punto focale del discorso.

I sono sicuro che il nuovo allenatore, quasi sicuramente Spalletti, ci farà riassaporare il gusto delle vittorie, quelle che contano e non i filotti di successi con squadre di terza fascia per poi crollare alla prima difficoltà.

Pertanto, spero proprio stanotte di sognarmi una formazione da urlo, un undici che mi faccia toccare con mano il cielo azzurro e la notte scura come la nostra maglia.

Handanovic, Marcelo, Rudiger, Nainggolan, Alderweireld, Miranda, Gagliardini, Biglia, Icardi, Messi, Griezmann.

Amala!!!

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...