Il peggior Presidente USA di sempre rischia già l’impeachment. Un vero pagliaccio

Trump, da queste pagine, è stato definito un pazzo e un megalomane, più precisamente è stato il sottoscritto a definirlo così. Ma, come già detto, la colpa non è sua, ma dell’elettorato senza cervello che lo ha votato. Potremmo dire “L’avete voluto? Adesso tenetevelo”. Purtroppo no! Quest’essere delirante, sta facendo di tutto per coinvolgere il mondo intiero nelle sue devastanti prese di posizioni e, pertanto, ne siamo interessati tutti.

Il “pannocchia” nè ha fatta un’altra delle sue, passando al Cremlino informazioni top secret rubate all’FBI sul Russiagate e scatenando così una bufera che spero proprio lo porti all’impeachment. I giornali newyorkesi, infatti, affermano che a febbraio 2017, Trump abbia chiesto al capo dell’FBI ( fatto fuori pochi giorni fa), James Coley, di bloccare le indagini in merito all’ex consigliere per la sicurezza mondiale, Micheal Flynn, e di conseguenza ogni contatto con Putin.

Vi ricordiamo che lo stesso Flynn, fu costretto ad abbandonare il suo incarico solo dopo 24 giorni perchè invischiato fino al mento dal Russiagate sul quale stava, appunto, investigando l’allora capo dell’FBI, Coley. Se la vicenda venisse ufficialmente confermata, si tratterebbe di “intralcio alla giustizia”, spalancando le porte all’impeachment, cioè il Presidente sarebbe messo in stato di accusa.

Nel frattempo i democratici, nel sostenere apertamente Comey, urlano a squarciagola all’impeachment a causa del tentativo farneticante di Trump di ostacolare con ogni mezzo la giustizia.

Dalla Casa Bianca si difendono con scontate giustificazioni :” Trump ha il massimo rispetto per le nostre agenzie delle forze dell’ordine e per tutte le inchieste, questa non è una presentazione vera o accurata della conversazione tra Trump e Comey”. Nelle prossime ore la Camera dei Rappresentanti americana chiederà al Bureau di consegnare ogni documento con le varie dichiarazioni e firme di Comey, dopo i suoi colloqui con Trump.

Se il buondì si vede dal mattino, come non ipotizzare un’altra figura di merda del “pannocchia”, il Presidente Clown voluto dagli americani.

 

Annunci

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia

Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Parlerò anche di moda, attualità e politica...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...